DiSiS e Windows 11: love at first sight
Come sicuramente già sapete, Microsoft ha recentemente rilasciato una nuova versione del suo sistema operativo, stiamo ovviamente parlando di Windows 11, che ha generato un enorme hype tra i suoi estimatori ma anche curiosità nei detrattori.
Ebbene, anche il Development Team di DiSiS non vedeva l’ora di poter mettere le mani sul nuovo nato di casa Microsoft, così da potergli "presentare" DiSiS.
L’incontro non poteva essere dei migliori, nessun attrito e nessuna incertezza, si tratta proprio di amore a prima vista!
La nuova interfaccia grafica ha donato a DiSiS dei morbidi angoli smussati e delle linee di contorno più tenui, senza però scalfire alcuna delle potenzialità del software, dalle funzionalità CAD avanzate fino alla gestione delle pratiche On Cloud, dall’integrazione con Google Maps® alla sterminata galleria di auto, segnali e oggetti predefiniti.
Ma cosa succede se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento a Windows 11 o se addirittura non potrete riceverlo a causa di incompatibilità hardware?
Niente, assolutamente niente, DiSiS continuerà a funzionare benissimo come ha già fatto fino ad oggi.
Come sempre quindi abbiamo messo la vostra produttività al primo posto, garantendovi piena compatibilità con i diversi sistemi operativi Microsoft in commercio. A voi tocca soltanto spremere DiSiS per ricavarne il meglio, al resto ci pensiamo noi!
E tu, hai già provato DiSiS su Windows 11? Raccontaci la tua esperienza! Se invece non sei ancora un nostro utente ma sei curioso di provare il nostro software, richiedi una demo del prodotto compilando il seguente form!
DiSiS Development Team